Stage Estivi Judo e Ginnastica Artistica

Finalmente ripartono gli stage estivi AiCS Firenze di Ginnastica Artistica e Judo! Due splendide discipline che si prendono per mano per dare la possibilità a tutti/e di passare splendidi momenti di approfondimento tecnico in un ambiente mozzafiato come è la Tenuta Ferracci. Una splendida colonica in pietra ci accoglierà per il pernottamento e i pasti. Una meravigliosa tensostruttura che copre un piano di lavoro di 200 mq con tutte le attrezzature ginniche per ginnaste e ginnasti e uno splendido tatami per judoisti e judoiste ci permetterà un lavoro completo.

A luglio dal 1 al 24 si snoderanno tante opportunità di residenza: più brevi per chi desidera una piccola full immersion oppure più prolungate per chi si vuole concedere una sosta più lunga.

Saranno settimane e weekend in cui stare insieme divertendosi e praticando insieme le nostre bellissime discipline! Gli/Le insegnanti di sempre e istruttori/ istruttrici qualificati/e vi accompagneranno in stupende attività e laboratori all’insegna della crescita personale, della relazione con gli altri e del divertimento.

Le iscrizioni scadono il 30 aprile!

Per informazioni chiamare:

coordinatrice settore Ginnastica artistica: Monica 3394467950

coordinatrice settore Judo: Elena 3396038952.

Redazione

La redazione web del Comitato Provinciale AiCS Firenze

Read Previous

Festa del Judo 2022

Read Next

L’organizzazione di eventi sportivi – Corso di formazione CESVOT e AiCS Solidarietà

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.