Trofeo Provinciale GAF - Seconda prova

il Settore Ginnastica del Comitato Provinciale Aics Firenze, è lieto di informarvi che Domenica 7 aprile 2019, presso il Palazzetto dello Sport di Impruneta, Impruneta (Firenze) Via L. della Robbia 3, si svolgerà la seconda prova del Trofeo PROVINCIALE settore gaf AICS 2019 per le categorie femminili: Pulcine, Piccolissime e Allieve primavera.

L'organizzazione della gara è a cura della Asd Kosen- Firenze e della Polisportiva Aics Firenze Asd.

Gli orari di apertura del palazzetto e di inizio lavoro verranno comunicati con la pubblicazione dell’odl. Le iscrizioni rimarranno aperte fino a Venerdì 22 marzo 2019, termine improrogabile dopo il quale non saranno accettate eventuali aggiunte o modifiche.

Le iscrizioni dovranno pervenire UNICAMENTE a mezzo e-mail, entro e non oltre Venerdì 22 marzo 2019 p.v. simultaneamente a: monicaacconcia@alice.it biagioli.michela@gmail.com

Il Trofeo è aperto a tutte le Società AICS in regola con l'affiliazione 2019 ed alle relative ginnaste tesserate 2019.

Ciascuna Società potrà iscrivere il numero di ginnaste stabilito dal regolamento del proprio Comitato Provinciale.

Tutte le ginnaste iscritte devono essere in regola con le vigenti disposizioni di legge in materia di tutela sanitaria dell'attività sportiva (possesso del certificato medico agonistico in corso di validità).

In caso di PARIMERITO verrà premiata la ginnasta più giovane nelle categorie Pulcini-PiccolissimeAllieve. Vi ricordiamo che i programmi e i regolamenti attualmente in vigore sono pubblicati sul sito Aics Firenze (www.aicsfirenze.net), alla sezione SPORT - GINNASTICA ARTISTICA - Programmi.

La quota iscrizione ginnasta è di € 5,00 quota iscrizione società € 30,00. Le quote devono essere versate presso il punto segreteria il giorno stesso della gara prima che le ginnaste entrino in gara.

Le Associazioni partecipanti sono caldamente invitate a segnalare la disponibilità di ALMENO 1 o 2 giudici tra quelli che hanno superato l’esame conclusivo del Corso di Formazione AICS edizione 2017 e 2018 o formate/i nei precedenti aggiornamenti. In assenza di giudici formati dare la disponibilità di computisti.

N.B.: per motivi tecnico-organizzativi di gara, scaduto il termine saranno accettate ulteriori adesioni e/o CORREZIONI di eventuali errori fino al 24 marzo 2019. In caso di iscrizione errata (per quanto riguarda la categoria di appartenenza in base all’ anno di nascita e/o NON potrà prendere parte alla gara se la correzione non viene segnalata entro il 9 febbraio a TUTTI i soggetti sopraelencati. NON SARANNO ACCETTATE ISCRIZIONI IN CARTACEO, IMMAGINI, PDF, o altro formato che non sia il modulo di iscrizione presente sul sito www.aicsfirenze.net
ginnastica-artistica-aics.jpg