CAMPIONATO PROVINCIALE GAM e GAF

Presso il palazzetto di San Francesco di Pelago di Pontassieve, sabato 30 e domenica 31 marzo 2019 , con inizio alle ore 14.00 per sabato e 9.30 per domenica, si svolgerà la seconda prova del campionato provinciale AICS di ginnastica artistica femminile e maschile.

Sabato 30 marzo la competizione si aprirà con la categoria ragazze livello A,B,C e con le categorie maschili iscritte  che si rivolge alle ginnaste nate negli anni 2007-2008 e per i ginnasti di tutte le categorie e livelli dettati nel programma tecnico provinciale e regionale che affronteranno gli attrezzi: sbarra, volteggio, trampolino e corpo libero. La domenica proseguirà con la categoria Senior in compresenza con la categoria ragazze livello D, a cui seguiranno la categoria delle allieve e delle junior.
Il settore femminile presenterà 3 attrezzi: corpo libero, trave, volteggio secondo il programma tecnico provinciale elaborato dalla commissione tecnica provinciale.

La competizione si arricchirà anche della specialità delle parallele asimmetriche rivolto alle ginnaste dal livello C al Livello E dalla categoria ragazze alla categoria delle senior.

locandina-campionato-provinciale-gam-e-gaf-30-31-marzo-2019.jpg