Campionato Nazionale Aics Corsa Campestre

Il 3 marzo 2019 si svolgerà nel Comune di Barga, località Filecchio (LU), Via Cima Solco snc, presso il complesso Parrocchiale, la 51° edizione del Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre.

Al Campionato potranno partecipare i tesserati delle Società AICS in regola con l’affiliazione ed il tesseramento 2019.

Tutti gli atleti partecipanti dovranno essere in possesso del certificato medico per l’attività sportiva agonistica, in corso di validità, ed all’atto del ritiro del pettorale dovranno mostrare la tessera associativa.

La quota di iscrizione al Campionato è stabilità in € 7,00 (sette) ad atleta, ed in forma ridotta a € 5,00 (cinque) per le Categorie Esordienti, Ragazzi e Cadetti, da versare, contestualmente all’invio del modulo di iscrizione, tramite bonifico bancario intestato a: AICS Direzione Nazionale – Causale: Quota iscrizione Campionato Campestre
– IBAN: IT 22 X 01030 03209 00000 1370 102. Tutti gli iscritti riceveranno la maglia ricordo dell’evento.

Le iscrizioni alle gare dovranno essere inviate alla Direzione Nazionale, Dipartimento Sport, Via Barberini n. 68, 00187 Roma, entro e non oltre il 22 febbraio 2019, complete di cognome e nome, anno di nascita, categoria, numero di tessera AICS, circolo di appartenenza AICS (con il numero di codice) ed eventuale codice FIDAL. La
Direzione Generale si riserverà di accettare le iscrizioni pervenute dopo tale data.

All’iscrizione dovrà essere allegata copia del bonifico bancario effettuato dalle società per il versamento delle quote di iscrizione. Per eventuali mancate partecipazioni la quota di iscrizione non potrà essere restituita.

Il viaggio ed il soggiorno sono a carico dei partecipanti.

Disponibilità in B&B, Hotel ed Agriturismo nel comprensorio della Garfagnana a costi convenzionati per l’evento.

L’arrivo presso le strutture ricettive è previsto nelle ore pomeridiane di sabato 2 marzo.

Le società interessate al soggiorno potranno rivolgersi al signor Ghiloni Franco, telefono 338 9897090, mail ghiloni@arghida.it, della Società GS Fratres Filecchio per tutte le informazioni del caso.

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE
Sabato 2 marzo, alle ore 11,30 presso il Comune di Barga, si terrà la presentazione del Campionato Nazionale alla presenza delle autorità locali, dirigenti, sportivi ed altri ospiti.

La riunione tecnica, a cui sono invitati a partecipare i responsabili tecnici delle Società presenti, si terrà alle ore 17,30 presso il complesso parrocchiale di Filecchio. In questa sede sarà possibile ritirare i pettorali, ricevere le informazioni tecniche ed effettuare eventuali variazioni alle iscrizioni (le variazioni saranno accettate
esclusivamente in questo contesto).

A seguire (ore 18,00 circa) si svolgerà un convegno-dibattito dal titolo “La Nostra Atletica”, a cura della Commissione Tecnica Nazionale di Atletica Leggera AICS e del Trail Running. Al termine pasta party gratuito.

Per quanto non contemplato e non in contrasto con il presente regolamento vigono le norme tecniche e statutarie della FIDAL.
Per ulteriori informazioni scarica il pdf qui sotto!
52326942_418722982202422_3175642305482719232_n.jpg