Febbraio 2020 volge al termine, ma nello stesso momento si aprono i battenti dei Campionati regionali Aics. Ginnaste e allenatrici delle società affiliate al Comitato di Firenze hanno partecipato all’allenamento collegiale richiesto per scaldare i motori per le prossime gare gaf e gam .

In vista quindi delle prossime gare regionali che vede un’alta partecipazione delle società della provincia fiorentina è stato organizzato un allenamento collegiale il 22 e 23 febbraio 2020. L’allenamento è stato guidato dai tecnici Acconcia, Crocini e Cuffaro.

L’allenamento soddisfacente dal punto di vista tecnico, ha creato entusiasmo oltre un riscontro importante di partecipazione da parte delle ginnaste convocate ai prossimi campionati regionali Aics.

Per avere un elenco completo delle competizioni, sia regionali che provinciali, vi invitiamo a controllare la pagina ginnastica artistica che è sempre in continuo aggiornamento del Comitato Aics  provinciale di Firenze e del Comitato regionale Aics  Toscana.

In conclusione facciamo un grosso "in bocca al lupo" a tutte le nostre/i ginnaste/i impegnate/i anche quest'anno nelle varie gare, e con loro a ginnaste, allenatrici, giudici e genitori!