Il DL Ristori commentato dagli esperti AiCS

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il DL “#Ristori”, contenente una serie di misure di interesse per il mondo dell’associazionismo sportivo.

Dal bonus per i collaboratori sportivi al fondo per il sostegno delle associazioni e società sportive dilettantistiche, passando per il rifinanziamento del fondo di garanzia per l’impiantistica sportiva, a questo link: https://www.aics.it/?p=83507 i nostri esperti – Luigi Silvestri, Alessio Silvestri e Pier Luigi Ferrenti – ci aiutano a fare il punto della situazione.

Sulle misure adottate dal #Governo si è già espresso il Forum Nazionale Terzo Settore, deluso per l’esclusione dal provvedimento degli enti del Terzo settore non commerciali. Si tratta di “una vasta platea di associazioni e circoli, tutti non profit, che danno un importante contributo non solo all’#economia del Paese ma anche alla sua #coesione sociale e che sono stati particolarmente colpiti dall’emergenza della pandemia”, ha sottolineato Claudia Fiaschi, che si è anche detta certa che il provvedimento sarà corretto quanto prima.

A questo link tutte le rilevazioni critiche del Forum: 👉👉https://www.aics.it/?p=83510.

Redazione

La redazione web del Comitato Provinciale AiCS Firenze

Read Previous

Coperture assicurative per lezioni online

Read Next

Continuate a seguire Evolution Training Firenze

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *